';
side-area-logo

Termini e Condizioni

Accesso alla struttura
Orario di Check in: dalle 12:00

Orario di Check out: fino alle 10:00

Cosa è compreso nel trattamento

B&B: pernottamento con prima colazione.
Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena).
Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena).

Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

Bambini e letti supplementari
I bambini fino a 3 anni non compiuti soggiornano gratis. È possibile richiedere la culla gratuitamente.

I bambini dai 3 ai 6 anni non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del 50%, mentre dai 6 ai 12 anni non compiuti lo sconto è del 30%. Se in camera con un adulto solo, nelle camere standard, un bambino fino a 3 anni ha lo sconto del 70%.

Servizi in hotel e in camera

parcheggio privato

uso bici con seggiolini

miniclub con animatori professionisti

ascensore

reception 24 h

bar

giardino

parcheggio fino ad esaurimento posti

animali ammessi

camere con balcone

camere con doppi vetri

aria condizionata indipendente in camera

TV

telefono

cassaforte

asciugacapelli

Metodi di pagamento accettati in hotel
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro, CartaSi

Pagamenti alternativi: bonifico bancario

Versamento della caparra
È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari a 300€ per soggiorni di almeno una settimana. In caso di soggiorni più brevi, contattare prima l’hotel.

I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:

Esatta intestazione del conto: HOTEL LEM SNC DI SAVINI VALERIA &C
Nome Banca: Cassa di Risparmio Forlì e Romagna
IBAN: IT23S0601023600100000002140
BIC/Swift: IBSPIT2F

Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.

La restante somma verrà saldata in hotel.Si precisa che la conferma ultima della prenotazione arriverà direttamente dall’hotel.

Termini di cancellazione
Se la cancellazione della prenotazione avviene entro 14 giorni dalla data di check-in, la caparra non viene restituita, ma può essere utilizzata per un altro soggiorno entro la stagione in corso.

Se la cancellazione avviene dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale.

Pagamento anticipato tramite bonifico:

Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario tramite email.
In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

Modifiche alla prenotazione
Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, previa disponibilità da parte della direzione.

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.
La tassa di soggiorno è in fase di definizione da parte del Comune di Cervia.

Ricevute e Fatture
Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.
Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

IVA
L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.